BMW R18 CLASSIC

La R 18 Classic è un’antesignana del segmento tourer. Ricorda gli albori delle prime Cruiser adatte al mototurismo, richiamando le caratteristiche senza tempo della storia del nostro marchio, come ad esempio la doppia rigatura bianca della First Edition. Il cuore della moto è costituito dal boxer più potente che abbiamo mai costruito. È sinonimo di tour rilassati e piacere puro.

SCOPRI IL MOTORE DELLA R 18 CLASSIC

Un motore che puoi vedere, sentire e percepire: la sua coppia massima di 158 Nm è già disponibile a 3.000 giri/min. Da 2.000 a 4.000 giri/min ci sono sempre oltre 150 Nm e quindi una coppia costantemente elevata con una rotondità di funzionamento tipicamente boxer. A 4.750 giri/min il “Big Boxer” eroga 67 kW (91 CV). Albero di trasmissione a vista basato sul modello classico.

SCEGLI IL TUO STILE DI GUIDA

Le nuove R 18 Classic e R 18 offrono inoltre tre modalità standard di guida: “Rain”, “Roll” e “Rock” – insolito per questo segmento – in modo da adattarsi alle preferenze del singolo guidatore.

TRASFORMA LA MOTO NELLA  TUA MOTO

Il concetto flessibile della R 18 Classic e dei suoi ricchi accessori ti offre tutta l’autonomia per personalizzarla. Hai quindi la possibilità di progettare la moto secondo i tuoi gusti.