Quinzi Moto Concessionaria Ducati, Mvagusta, Suzuki, Husqvarna

Prenditi cura di lei anche in inverno!

Dal 8 gennaio all’ 8 marzo 2019  presso la nostra Concessionaria si ripete la promozione Ducati Service Warm-Up.
Tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2006 potranno effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo del 20% di sconto su ricambi.

E se non hai una assistenza stradale ACI-Global attiva potrai usufruire di un anno di attivazione per poter viaggiare in Europa con la tua Ducati in tutta tranquillità.

L'iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l'attivazione dell'assistenza stradale. I ricambi originali Ducati per i quali potrai godere dello sconto previsto dall'iniziativa sono i seguenti:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.  

Da quest’anno sarà possibile il ritiro e la riconsegna a domicilio della motocicletta da concordare con il servizio assistenza.

Contattaci oggi stesso e preparati a un altro anno pieno di emozionanti chilometri in sella alla tua Ducati.

Contattaci per avere maggiori informazioni e conoscere i prezzi e le condizioni del servizio.

Invio Form...

Il server ha riscontrato un errore

Form ricevuta

CONSIGLI UTILI

Tagliando

MECCANICA

PNEUMATICI

REVISIONE

Quinzi Moto Concessionaria Ducati, Mvagusta, Suzuki, Husqvarna
Quinzi Moto Concessionaria Ducati, Mvagusta, Suzuki, Husqvarna
Quinzi Moto Concessionaria Ducati, Mvagusta, Suzuki, Husqvarna
Quinzi Moto Concessionaria Ducati, Mvagusta, Suzuki, Husqvarna

In base alle indicazioni fornite dai costruttori eseguiamo tagliandi su tutti i tipi di moto e scooter  utilizzando solo ricambi originali e lubrificanti di qualità.

In caso di richiesta specifica da parte dei clienti  possiamo fornire ricambi compatibili ma comunque di qualità alta.

La manutenzione periodica della vostra moto è importantissima in quanto a volte si eseguono riparazioni dovute su moto che non sono state accuratamente controllate nei periodi consigliati.

Crediamo molto nell'importanza dei tagliandi eseguiti alla scadenza dei chilometri di intervallo stabiliti. Controllare o sostituire i liquidi, i freni, le candele, i filtri o i pneumatici, è fondamentale per una corretta manutenzione della vostra moto e per la vostra sicurezza.

Ricordati di controllare i chilometri e decidere quando fare il prossimo tagliando

Quinzi moto service si occupa di tutti i lavori di manutenzione della vostra moto, offriamo la nostra esperienza decennale e consigliamo al meglio i clienti per ottenere la migliore performance del proprio mezzo.

La nostra passione per la moto, garantisce che il lavoro venga fatto con grande professionalità. I nostri meccanici sapranno risolvere i problemi con  rapidità e precisione, oppure semplicemente potranno consigliarti l’optional più adatto alle tue esigenze, non trascurando mai la funzionalità e non per ultima l’estetica.

La scelta giusta dei pneumatici è indispensabile, ogni moto o scooter che sia ha una tipologia di gomme appropriata, il nostro staff è in grado di offrire un servizio di riparazione o eventualmente di sostituzione dei pneumatici.

Abbiamo a disposizione diverse marche e tipologie, la nostra officina ha le più svariate attrezzature professionali per poter effettuare al meglio il cambio gomme.

Prima di effettuare un cambio, il nostro staff controllerà lo stato delle vostre gomme ed il loro consumo, questo per capire il tipo di guida e per consigliarvi il pneumatico giusto per voi.

PRIMA DELLA REVISIONE. Prima della revisione controlliamo il perfetto funzionamento della moto quindi la portiamo presso un centro autorizzato MTCT per eseguire la revisione di legge.

La revisione della moto è obbligatoria e la prima va eseguita al quarto anno dall’acquisto di una moto nuova, nello stesso mese in cui è stata rilasciata la carta di circolazione, successivamente andrà effettuata la revisione ogni due anni. La revisione è un controllo di “salute” della moto, quindi si controlleranno i pneumatici, i freni, lo stato delle parti meccaniche, elettrico, di carrozzeria, impianto frenante, si effettuano controlli anche sulla rumorosità e il livello delle emissioni inquinanti.

L’esito della revisione potrebbe essere regolare, cioè che la revisione è passata oppure da ripetere,  mettendo a punto i difetti insorti dal controllo, nel frattempo si può circolare ancora per un mese, tempo in cui di deve regolarizzare il mezzo oppure sospeso, cioè che il motociclo presenta gravi difetti, come sicurezza, inquinamento atmosferico o acustico, in questo caso non si può circolare, una volta appurato il ripristino del mezzo va sottoposto a nuova revisione.

DOMANDE FREQUENTI

Quinzi Moto Concessionaria Ducati, Mvagusta, Suzuki, Husqvarna

Passione, tradizione, efficienza e dinamismo, per un servizio su misura del cliente.

Soddisfiamo i desideri di tutti i motociclisti, con le garanzie che solo un'azienda leader può dare.

Ti aspettiamo presso il nostro nuovo show room per scoprire i vantaggi di una scelta unica e sicura in un ambiente amichevole.

Info Contatti

+39 0761 35.43.70

R&M Moto Due srl

strada tuscanese, 24 b 01100 - Viterbo

P.I./codice fiscale IT 01432710562

email: info@quinzimoto.com

Privacy Policy