
Get Desert Stoked
per chi ama vivere grandi avventure su sentieri inediti. Questo nuovo modello in edizione limitata di 800 unità nasce per celebrare la collaborazione tra Scrambler Ducati e il brand americano di abbigliamento Fasthouse. Una partnership che nel 2020 ha portato il pilota statunitense Jordan Graham a trionfare nella classe Hooligan della Mint 400, la più antica e prestigiosa gara di off-road americana.
Livrea Fasthouse
La livrea replica la veste grafica delle moto che hanno preso parte alla Mint 400. Il nero e il grigio si uniscono in un disegno geometrico sul serbatoio, sul quale troviamo i loghi Scrambler Ducati e Fasthouse.


Targhetta edizione limitata
Il telaio è arricchito dalla targhetta in alluminio che riporta il numero di serie della moto, rendendo unico ognuno degli 800 esemplari che verranno prodotti.
Nuova sella
Nuova sella con rivestimento antiscivolo che garantisce una posizione di guida confortevole in tutte le situazioni.


Cerchi a raggi neri
Il nuovo Scrambler Desert Sled Fasthouse è equipaggiato con ruote a raggi di colore nero. Misurano 19’’ all’anteriore, 17’’ al posteriore e montano i pneumatici Pirelli SCORPION™ RALLY STR.
Assetto off-road
Parafango anteriore alto. Parafango posteriore allungato. Portatarga alto. Manubrio a sezione variabile con traversino. Sospensioni regolabili Kayaba con forcella da 46 mm di diametro ed escursione di 200 mm.
