Chi Siamo

Chi è Quinzi Moto

Quinzi Moto: passione per le moto dal 1994

È il 1994 ed un ragazzo molto giovane, Gianluca Quinzi, animato da una grande passione per le moto, decide di aprire una concessionaria moto.
Oggi divenuta punto di riferimento per tanti appassionati motociclisti.

Nel 2004 è già un’azienda affermata nel centro Italia come concessionaria leader DUCATI, HUSQVARNA, SUZUKI e BETA. Nel 2017 si aggiunge la KTM e nel 2020 BMW.

Gianluca è affiancato di uno staff validissimo e molto preparato, pronto ad aiutare e consigliare al meglio ogni cliente.

Quinzi Moto offre a tutto gli appassionati di moto un grande salone espositivo con una vasta gamma di moto e scooter nuovo e usato garantito.

Tutti i nostri marchi

Mission

Quinzi Moto si propone come referente unico per motociclisti che necessitano di diverse tipologie e stili, dal classico al moderno, dai pezzi unici alle produzioni seriali, garantendo al cliente la completa assistenza in tutte le fasi della collaborazione, dalla preventivazione al servizio post-vendita.

Flessibilità e attenzione ai cambiamenti caratterizzano la nostra azienda che ha saputo adattare la tradizione, derivante dalla ventennale esperienza con l’innovazione, per offrire sempre un servizio all’avanguardia.

Valori

Il principio su cui poggia Quinzi Moto è la centralità del cliente.

Il nostro obiettivo è costruire con i clienti una relazione basata su obiettivi condivisi e fiducia reciproca, per diventare così partner indispensabili nel rendere coerente la strategia di gestione dei talenti con la strategia del business.

Questo è possibile perché tutti i nostri collaboratori condividono in pieno i nostri valori.

Innovazione

Sappiamo osare nel promuovere l’innovazione e abbiamo l’ambizione di rivestire il ruolo di pionieri nel ricercare lo sviluppo continuo.

Sappiamo metterci costantemente in discussione per creare nuovi metodi e nuove applicazioni per raggiungere risultati tangibili. Contiamo sul nostro approccio imprenditoriale per costruire soluzioni immediate e sicure, assumendo il rischio in prima persona senza mai esporre i nostri clienti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il nostro staff è a disposizione per darti tutte le informazioni sulla moto desiderata, per formulare un preventivo gratuito e senza impegno, per valutare la tua moto o semplicemente fornirti suggerimenti e consigli.