Bmw F 750 GS del 06/2021 con Km 13263 a € 7500,00.
Moto in ottime condizioni. Molto bella!!Sostituita per passaggio a categoria superiore.
La moto è dotata dei seguenti optionals: DTC, Regolazione coppia mot.fren.in scalata, Dynamic ESA, Fari LED, Keyless Ride, Luce di marcia diurna, Assistente cambio marcia Pro, Mod. di marcia Pro, Pacchetto comfort, Pacchetto dinamico, Pacchetto attivo, Edition, Appigli riscaldabili, Controllo pressione pneumatici, Regolazione della velocità, Protezione mano, Indicatore di direzione a LED bianco, ABS, Prosistemi antifurto, Cavalletto ribaltabile, Portabagagli con portaborse e Connettività.
Pneumatico anteriore: 50%
Pneumatico posteriore: 50%
Proprietari precedenti: 1
– Possibilità di finanziamento personalizzato anche per l’intero importo, con minirate o con rate costanti, ove possibile, e alle condizioni del momento delle nostre finanziarie.
Passaggio di proprietà o immatricolazione a carico dell’acquirente.
Se non specificato diversamente, si valutano permute con moto di nostro interesse e, comunque, di valore inferiore alla nostra moto offerta, inviando qualche foto e dettagli rispondendo a questo annuncio.
– Gli accessori montati sulle moto proposte non vengono venduti separatamente.
– Prima di venirci a trovare, chiamateci, avrete conferma della disponibilità della moto in questione.
QuinziMoto Viterbo 348 61 11 277
Siamo aperti tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 sabato compreso.
Concessionaria: – Ducati per le provincie di Viterbo, Terni, Rieti e Grosseto;
– BMW, Suzuki, Yamaha, KTM, Husqvarna, Sym, Beta e QJ Motor per la provincia di Viterbo.
La nostra lunga attività ed esperienza è la vostra maggiore garanzia!
Altre proposte consultabili sul nostro sito www.quinzimoto.com Possibilità di consegna a domicilio da valorizzare separatamente.
QuinziMoto declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.