Ducati Scrambler 1100 Tribute Pro

Passato, presente e futuro convergono nel nuovo Scrambler Ducati 1100 Tribute PRO. Progettato per celebrare la storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria, 50 anni dopo la sua introduzione su una Ducati, l’ultima aggiunta alla famiglia 1100 PRO ci porta indietro nel tempo con un atteggiamento contemporaneo e divertente.

Logo Giugiaro

Lo Scrambler 1100 Tribute PRO è arricchito dal logo Ducati anni ’70 disegnato da Giugiaro.

Stile iconico

Il Centro Stile Ducati si è ispirato ad alcuni elementi iconici di Ducati degli anni ’70, come la speciale livrea “Giallo Ocra”, il logo dell’epoca disegnato da Giugiaro e i cerchi a raggi, che nella colorazione nera si integrano alla perfezione con le tonalità della livrea celebrativa.

Cerchi a raggi neri

Il nuovo Scrambler 1100 Tribute PRO è dotato di cerchi a raggi neri, nelle dimensioni 18” all’anteriore e 17” al posteriore.

Nuova sella

Sella marrone con una rivestimento dedicato che si adatta perfettamente al design della moto, arricchita da cuciture a vista e dal logo Ducati sul retro.

Specchietti retrovisori circolari

Gli specchietti retrovisori circolari, dal design classico, sono un altro dettaglio stilistico distintivo del nuovo Scrambler 1100 Tribute PRO.

Pura tecnologia

Lo Scrambler Ducati 1100 Tribute PRO è dotato di sistema di gestione elettronica Ride by Wire, tre Riding Mode, Ducati Traction Control (DTC) e Cornering ABS.